Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Risoluzione dei problemi >> .

Come risolvere i problemi Ripristino configurazione di sistema , che non abbia

Ripristino configurazione di sistema è uno strumento nativo di Windows che può ripristinare il sistema a uno stato precedente in caso di un'azione che si esegue risultati in guasto del sistema. Ripristino configurazione di sistema agisce come un punto di salvataggio che permette di ripristinare il computer ogni volta che si fa qualcosa di sgradevole . Ripristino configurazione di sistema è una manna dal cielo , ma ci sono momenti in cui Ripristino configurazione di sistema ha bisogno di un ripristino di sistema a sé stante. Istruzioni
1

Fare clic sul menu "Start" , " Tutti i programmi ", "Accessori ", " Utilità di sistema" e poi su " Ripristino configurazione di sistema . " Eseguire lo strumento Ripristino configurazione di sistema e farlo girare per tutta la strada . Annotare l'errore che si verifica quando Ripristino configurazione di sistema strumento non riesce .
2

Fare clic su " Start", digitare " Windows Update " e premere " Invio". Fai clic su " Verifica aggiornamenti " nel riquadro di sinistra e installare eventuali aggiornamenti necessari per portare il sistema ad un livello standard prima di ogni altra cosa . Eseguire nuovamente lo strumento Ripristino configurazione di sistema e vedere se è stato risolto l'errore. Un sistema obsoleto a confronto con il software più recente potrebbe causare l'utilità Ripristino configurazione di agire su; quindi , l'aggiornamento del sistema in grado di risolvere tale problema

3 Fare clic sul menu "Start ", " Tutti i programmi. , " " Accessori "," Utilità di sistema "e poi" Ripristino configurazione di sistema ". Metodi indicati consentono di eseguire modifiche alle impostazioni più avanzate, come attivare e disattivare Ripristino configurazione di sistema .
4

Premere il tasto con il logo "Windows" in basso a sinistra della tastiera tra il " Ctrl" e tasti "Alt" e premere contemporaneamente il tasto " R " per aprire la finestra di comando Esegui . Digitare "cmd" e premere " Invio " per aprire il prompt dei comandi
5

digitare quanto segue nella finestra Prompt dei comandi e premere "Invio" per assicurarsi che il servizio è in esecuzione : .
< p > Net Start

Se il servizio non è elencato, digitare quanto segue e premere " Invio" per attivarlo : " Ripristino configurazione di sistema di servizio"

net start
6 < p > Riavvia il sistema e mentre è in fase di avvio premere il tasto " F8 " fino a quando Windows chiede di avviare sia normalmente o in modalità provvisoria . Scegliere " Modalità provvisoria" ed eseguire Ripristino configurazione di sistema attraverso la modalità provvisoria.

 

Domanda © www.354353.com