Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Risoluzione dei problemi >> .

Come riparare Non una domanda valida di Win32

Questioni come file cattivi , file incompatibili , file infetti e di incompatibilità hardware possono causare il " Non una valida applicazione win32 " Errore . È possibile riparare questo errore utilizzando procedure manuali . Questo è un problema che anche un novizio computer può risolvere. Una volta risolto il "Non è un'applicazione valida Win32 " errore , il PC tornerà alla normalità . Istruzioni
1

Prendete il CD dal lettore CD- ROM, se si sta tentando di installare un programma da un disco. Pulire il disco fuori con un movimento circolare con un panno morbido e pulito. Inserire il disco nel drive CD - ROM , e tentare di installare nuovamente il software . Procedere al punto 2 , se queste istruzioni sono inefficaci .
2

Fare clic su " Start" e "Computer", e quindi fare clic destro su "Disco locale (C :) . " Fare clic su "Proprietà" e aprire la scheda "Strumenti" . Fare clic su " Verifica ora " e poi " Continue " quando appare il prompt di Controllo account utente .
3

Inserire una spunta dalle opzioni " Correggi automaticamente gli errori del file system " e "Scansione per e tentativo recupero di settori danneggiati . " Fare clic su " Pianificare il controllo del disco " quando appare il prompt . Riavviare il PC, e consentono allo strumento di controllo degli errori di scansione e riparare il problema che causa il " Non una valida win32 applicazione" messaggio di errore .
4

Fare clic su " Start", " Tutti i programmi ", " Accessori "," Utilità di sistema "e poi" Utilità di deframmentazione dischi ". Fai clic su " Esegui Defrag ". Lasciare che lo strumento per deframmentare il PC . Il tempo può variare , a seconda delle dimensioni del disco rigido. Andare al punto 5 se passi da 2 a 4 non sono efficaci .
5

Installare il programma in una directory diversa se ​​l'errore viene visualizzato quando si tenta di installare un programma .
6 < p > Assicurarsi che il file sia compatibile con la versione di Windows . Leggi i requisiti di sistema del disco o al sito web da cui si sta installando il programma .

 

Domanda © www.354353.com