Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Risoluzione dei problemi >> .

Come rimuovere un Registro

Hai probabilmente familiarità con la sfida di cercare di far fronte a un virus che sta causando il problema del computer . Virus per computer basati su Windows sono noti per distruggere il caos con la creazione di un file di registro di Windows malizioso . La rimozione di questa voce del Registro è un processo complicato che deve essere fatto con grande deliberazione per evitare di rimuovere un file che è vitale per la stabilità del sistema operativo Windows . Istruzioni
1

Creare un nuovo punto di ripristino prima di armeggiare con il registro di Windows . Fare clic sul menu " Start" , selezionare "Tutti i programmi", "Accessori ", " Utilità di sistema " e " Ripristino configurazione di sistema ".
2 < p Il programma vi guiderà attraverso i passi per creare un nuovo punto di ripristino , oltre a consentire il ripristino del sistema al punto di ripristino deve il registro di diventare instabile a causa del registro di sistema le modifiche o cancellazioni. > Aprire l'editor del Registro di sistema . Fare clic su "Start ", "Esegui ", "Apri" e digitare " regedit ". L' editor di registro si aprirà e conterrà due finestre . La finestra sulla sinistra permette di navigare attraverso i vari file di registro. La finestra a destra verrà visualizzato il contenuto del file selezionato.
3

Selezionare il file di registro che si desidera rimuovere . Una volta selezionato il file , eliminare il registro con il tasto destro del mouse sul file , toccando il tasto "cancella" o selezionando l'opzione "Modifica" dalla barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo.

 

Domanda © www.354353.com