Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Laptop Risoluzione dei problemi >> .

Laptop problemi di riscaldamento

Notebook computer possono diventare molto calde durante l'uso , causando disagio e fastidioso rumore della ventola . Mentre i recenti progressi nei componenti " a bassa tensione " hanno migliorato di calore portatile , il raffreddamento è ancora qualcosa che deve essere considerato dai proprietari di laptop , specialmente quando il calore provoca effetti collaterali che sono troppo gravi per essere ignorati. Identificazione

maggior parte dei portatili hanno una sola ventola di raffreddamento sensibile alla temperatura . Anche se una ventola rumorosa è normale quando il computer esegue un'operazione intensiva , un ventilatore che provoca un inaccettabile livello di rumore tutto il tempo è motivo di preoccupazione. Inoltre , un computer portatile che si surriscalda fortemente farà sì che il processore per diminuire la sua velocità per evitare danni , con conseguente operazione lenta che migliora quando il portatile si raffredda .
Cause
< p > a parte i componenti che semplicemente corrono a caldo , le cause più comuni di calore portatile sono la polvere e il dissipatore di calore del processore di essere dislocato ( in genere da far cadere il computer). La polvere può essere soffiata con aria compressa , mentre il portatile è spento e scollegato dalla rete . Se il dissipatore è sloggiato , deve essere rimosso e riposizionato in base alle specifiche del costruttore .

 

Domanda © www.354353.com