Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Convertire i file >> .

Come convertire un YMP ad un mp3 con Freeware

Data la grande varietà di tipi di file multimediali disponibili , si potrebbe venire attraverso un suono non compatibile o tipo di video . Il YMP tipo di file . Multimediale è un file FLAC di solito codificato per Yahoo Media Player ( YMP ) . FLAC sta per libero codec audio lossless , il che significa che memorizza audio senza alcuna perdita di qualità del suono dalla fonte originale . Dal FLAC è un formato di file popolare , è possibile convertirlo in MP3 con una varietà di applicazioni gratuite . Conversione in MP3 è utile , perché è il formato audio più comuni intorno . MP3 è anche l'estensione audio preferito per molti lettori multimediali , biblioteche e dispositivi multimediali portatili . Istruzioni
Free Audio Converter
1

Scarica Free Audio Converter .

2 Fare doppio clic sul programma di installazione scaricato per iniziare l'installazione . Una volta completata l'installazione, fare doppio clic sull'icona del desktop per avviare il programma .
3

Fare clic su " Sfoglia" e individuare i file YMP per la conversione , quindi fare clic su "Apri".

4

Fare clic su " Sfoglia" sotto " Output Folder " e scegliere una posizione per i file MP3.
5

Fare clic su " Formati " e selezionare " MP3 ", quindi fare clic su "Convert ". Una volta che la conversione è completa, utilizzare i file MP3 come al solito .
FlacSquisher
6

Scarica FlacSquisher dal sito SourceForge .
7

doppia fare clic sul programma di installazione scaricato per avviare l'installazione. Una volta completata l'installazione , fare clic su "Start ", selezionare " Tutti i programmi " e selezionare l'applicazione per lanciarlo.
8

Fare clic su " Modifica " accanto a " FLAC Directory " e individuare la cartella che contiene il YMP file . Selezionare la cartella e fare clic su "Apri ".
9

Fare clic su " Modifica " accanto a " Output Directory " e designare una cartella in cui archiviare i vostri file MP3 convertiti.
10 < p > Selezionare il menu "Encoder" a discesa e fare clic su "MP3 ". Fare clic su " Encode " per avviare la conversione . Una volta che la conversione è completa, aprire la cartella di output designata e aprire i file MP3 nel vostro lettore multimediale preferito .
Freddo FLAC To MP3 Converter
11

Scarica i FLAC To MP3 Convertitore da un software Plus. sito .
12

Fare doppio clic sul programma di installazione scaricato per iniziare l'installazione . Una volta che la configurazione è terminata, fare clic su "Start ", poi su " Tutti i programmi " e selezionare l'applicazione per lanciarlo.
13

Fare clic su " + " e individuare i file YMP per la conversione. Selezionarle via X poi cliccare su " Aggiungi ".
14

Fare clic su " ... " per designare una cartella di output .
15

Clicca su " Convert " per avviare la conversione. Una volta che la conversione è completa, aprire la cartella di output designata e aprire i file MP3 nel vostro lettore multimediale preferito .

 

Domanda © www.354353.com