Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi Computer
Conoscenza del computer >> Computer >> Media >> .

Come scegliere i lucchetti in Morrowind

Ci sono pochi giochi che indulgono quelli con un insaziabile senso di curiosità come "The Elder Scroll: Morrowind." Sei in grado di vagare ed esplorare il mondo Morrowind a tuo piacimento, quindi il gioco è premiando costantemente la tua voglia di viaggiare con nuovi tesori, missioni e aree da scoprire. Persino porte e cassapanche chiuse non possono eguagliare la tua curiosità. L'abilità di sicurezza è una delle tante che il tuo personaggio può imparare e sviluppare durante il gioco. L'abilità ti consente di affrontare qualsiasi serratura che vedi con una sonda e uno stecchino, lasciando gli oggetti precedentemente custoditi aperti e maturi per il saccheggio.

Ottieni uno stecchino e una sonda. Le sonde non sono necessarie per aprire i blocchi, ma vengono utilizzate per disabilitare eventuali trappole che potrebbero proteggere il blocco. Sia i grimaldelli che le sonde sono disponibili in una varietà di qualità, a partire dal grimaldello dell'apprendista e dalla sonda piegata fino alla bacchetta e alla sonda del gran maestro. Strumenti di qualità superiore aumentano le possibilità di disinserire con successo una trappola e aprire la serratura. Entrambi i grimaldelli e le sonde possono essere trovati nel mondo di gioco o acquistati da alcuni venditori, in genere quelli situati nelle sale della Gilda dei Ladri.

Equipaggia lo strumento sonda come se fosse un'arma. Puoi farlo tramite la schermata dell'inventario o puoi assegnare alla sonda uno slot rapido per un facile accesso. Premi lo stesso tasto che usi per estrarre l'arma dopo aver equipaggiato la sonda; la chiave predefinita è "f" sul PC. Utilizzare la sonda sull'oggetto bloccato premendo il tasto di attacco per tentare di rimuovere la trappola. La tua possibilità di disarmare la trappola dipende dai tuoi attributi, combinati con le tue abilità di sicurezza e la qualità del probe.

Ripeti lo stesso processo per il lockpick. Equipaggia lo stecchino dall'inventario e armalo come hai fatto con la sonda. Usalo sull'oggetto bloccato allo stesso modo. Riceverai una notifica se il tuo tentativo ha esito positivo o negativo. Riduci il numero di volte in cui lo strumento può essere utilizzato prima che si rompa ogni volta che tenti di selezionare un blocco, sia che tu abbia successo o meno.

Suggerimenti

Se desideri investire tempo nell'apprendimento delle abilità di sicurezza puoi invece usare la magia. Usa l'incantesimo aperto per disabilitare eventuali blocchi e l'incantesimo di telecinesi per attivare eventuali trappole a distanza di sicurezza. Più potente è l'incantesimo, più complessa può essere aperta una serratura.

Avvertenze

Non hai alcuna possibilità di aprire la serratura se ricevi il messaggio che la serratura è troppo complessa per tu. Ciò provoca usura sul blocco.

La disabilitazione delle trappole e la raccolta dei blocchi è considerata un crimine se si è testimoni. Rimani nascosto e fuori dalla vista quando tenti di rompere un lucchetto, altrimenti potresti essere attaccato o potrebbe essere chiamata una guardia.

 

Computer © www.354353.com