Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi Computer
Conoscenza del computer >> Computer >> Media >> .

Attività divertenti per bambini di 10 anni

Sostituisci le ore trascorse su Internet e davanti alla televisione con divertenti giochi di società per un gruppo di bambini di 10 anni. Quando pianifichi una riunione o una festa per bambini di 10 anni, previeni la noia e presenta facce sconosciute permettendo ai bambini di partecipare alle attività. Assegnare piccoli premi ai vincitori del gioco incoraggerà la partecipazione.

Alphabet Animal Game

Fai sedere tutti i bambini in cerchio e seleziona un giocatore per primo. Quel giocatore deve dire il nome di un animale che inizia con la lettera "A", come formica o antilope. Se il giocatore dice "formica", il giocatore successivo nella cerchia deve dire un nome e inizia con l'ultima lettera di quella parola. Quel giocatore potrebbe dire "tartaruga" o "tarantola". Ogni giocatore deve dire il nome di un animale che inizia con l'ultima lettera dell'animale pronunciata dal giocatore davanti a lui. Puoi giocarci come un'attività per divertimento o eliminare i giocatori se non riescono a pensare a una parola. L'ultimo giocatore in piedi vince la partita.

Nascondino all'indietro

Seleziona un giocatore per essere "esso" e fai nascondere agli occhi tutti gli altri giocatori. I giocatori devono contare fino a 100, mentre "esso" trova un nascondiglio. Dopo che i giocatori contano fino a 100, possono tutti iniziare a cercarlo. Se un giocatore lo trova, deve nascondersi con lui. Ogni giocatore che lo trova deve trovarsi nel suo nascondiglio con lui. L'ultimo giocatore a trovarlo "è" il giocatore "it" per la prossima partita.

Gara a staffetta

Dividi i giocatori in squadre di due e dai ogni squadra una spugna. Segna una linea di partenza e il traguardo a circa 25 piedi di distanza l'uno dall'altro. Metti un secchio pieno d'acqua per ogni squadra sul traguardo e un secchio vuoto per ogni squadra sul traguardo. Quando dici "Gara", il primo giocatore in ogni linea di squadra deve immergere la spugna in acqua e correre verso il suo secchio di squadra. Deve spremere quanta più acqua possibile nel secchio della sua squadra dalla spugna. Dopo aver spremuto la spugna, può correre la spugna al prossimo giocatore in linea. La prima squadra che riempie il secchio della propria squadra con acqua vince la partita.

Sfere galleggianti

Dai a ogni giocatore una cannuccia e una pallina da ping-pong o polistirolo espanso in miniatura . Di 'ai bambini di soffiare attraverso la cannuccia creando un flusso d'aria. Mentre soffia, ogni giocatore piazza una palla da ping-pong o schiuma sul flusso diretto dell'aria. Questo fa galleggiare la palla in aria. Dopo che i bambini si sono allenati per un po ', organizza una competizione per vedere chi può far fluttuare la palla più a lungo.

 

Computer © www.354353.com