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Come utilizzare il codice DBL

DBL è una specifica classe di controllo a tutti i caricatori di ActionScript 3 applicazioni, tra cui Flash Player e AIR . Con DBL , è possibile caricare e controllare tutti i tipi di file , inviare una richiesta HTTP e ricevere indietro senza instantiate nulla . Usando questo controllo , si è liberi di prendere cura di EventListener o elimina o rimuove . La DBL controlla la cache, la memoria in uso e molto di più per ottimizzare l'applicazione . È possibile utilizzare questo comando con linguaggio ActionScript 3 . I suoi metodi pubblici includono chiamate , uccidere e toString . I suoi eventi includono completo , httpStatus e init . Cose che ti serviranno
AS3
Mostra più istruzioni
1

clic su "Start " , " Tutti i programmi " e " Flash Professional " per aprirlo . Fare clic su "File" e "Nuovo" per creare un nuovo file Flash .
2

Preparare due immagini nel computer locale e cioè image1 e Immagine 2 . Fare clic su " Layer1 " nella sezione Cronologia . Create un nuovo livello e rinominarlo come " AS3 " . Fare clic su "Windows " e "Azioni " per entrare nel " AZIONI - FRAME " interfaccia
3

Includere la classe DBL tramite il codice : . Import acs.db.net.DBL ; Definire una variabile dblref : public var dblRef : DBL ;
4

creare una funzione loadimages per caricare due immagini: loadimages public function { dblRef = DBL.instance ; dblRef.call ( ' image1.jpg ' , 'content' , { completo : imgHomeComplete } ) ; DBL.call ( ' image2.jpg ' , 'contenuto' , { completo : imgHomeComplete } ) ; }

 

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