Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Programmazione Javascript >> .

Perché il mio javascript Mostra Void

? Anche se non hai mai scritto una riga di codice JavaScript , si può occasionalmente vedere parole come " Void JavaScript" appare durante la navigazione web . Javascript , un linguaggio di programmazione , poteri molti siti web e aiuta gli sviluppatori a fare quei siti interattivi . " Void JavaScript " appare in un browser a causa del modo in cui un programmatore scrive codice JavaScript della pagina web. Le dichiarazioni e le funzioni JavaScript

differenza di istruzioni HTML regolari che rendono gli oggetti appaiono su una pagina , istruzioni JavaScript causano azioni da eseguire . Il codice seguente crea una funzione denominata " ChangeColor " :

funzione ChangeColor ( ) { buttonObject stile backgroundColor = "red " ; }

La funzione ChangeColor contiene una dichiarazione che cambia lo sfondo di un pulsante colore rosso . Questa funzione è una unità di codice che altre istruzioni JavaScript possono chiamare per cambiare il colore di un pulsante rosso . Quando si visualizza una pagina Web in un browser , non si vede questa attività JavaScript che si verificano , anche se queste funzioni di forma la tua esperienza di navigazione .
Barra Informazioni

Quando si sposta il mouse su un link , il browser visualizza normalmente l'URL del link nella barra di stato nella parte inferiore del browser . Alcuni utenti trovano questo display utile perché aiuta a identificare la destinazione di un link prima di visitarla . Gli sviluppatori creano questi tipi di link , come mostrato di seguito :
href="http://www a_web_site com"> visitare questo sito < /a>

Quando si sposta il mouse su " Visita questo sito , " l'URL di nome "http://www a_web_site com" appare nella barra di stato . Se si sposta il mouse su un link diverso , un URL differente può apparire o si può vedere le parole " Void JavaScript ".

Void Messaggi
< p > I browser possono visualizzare " Void JavaScript" perché i collegamenti presenti in una pagina web non hanno sempre per puntare alla URL sul web . Un programmatore potrebbe fare un collegamento chiamare una funzione invece di un link:

href="http://www.italia-video.net/" onclick="return (changeColor());"> Cambia colore < /a> ;

Questa affermazione , il cui valore di href è null , chiama la funzione ChangeColor . Se tale funzione restituisce un valore " vero", possono verificarsi eventi imprevisti , come ad esempio il browser saltare alla parte superiore della pagina o anche ad una nuova pagina . Aggiungendo " JavaScript.void " per la dichiarazione evita quei problemi accada, come mostrato nella seguente dichiarazione :

Cambia colore < /a>

Se si sposta il mouse su un link codificato in questo modo , si vedrà " JavaScript.void "invece di un URL nel vostro Stato bar .
Considerazioni

Quando " JavaScript.void " appare nella barra di stato , non c'è bisogno di controllare l'aiuto del tuo browser per vedere se qualcosa non va . Semplicemente cliccando sul link che visualizza quel messaggio indica al browser per eseguire il codice del link di riferimento . Mentre sempre più sviluppatori cominciano a creare JavaScript discreto , probabilmente vedrete un minor numero di occorrenze del messaggio JavaScript.void , perché i programmatori non inseriranno il codice JavaScript all'interno di tag che creano collegamenti e altri elementi HTML .


 

Programmazione © www.354353.com