Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Programmazione Javascript >> .

Fatto ma con gli errori di IE JS Previsto oggetto

Nel mondo dello sviluppo web , gli errori non sempre impediscono pagine completamente carico . Se Internet Explorer sta mostrando "fatto " per lo stato di caricamento di una pagina, ma che mostra un messaggio di errore che informa che si aspetta un oggetto JavaScript , significa che c'è un errore di sintassi all'interno di codice JavaScript della pagina che ti impedisce di vedere tutto sviluppatore della pagina destinato . Come funziona JavaScript

JavaScript è un linguaggio di programmazione che incorpora con l'HTML per la produzione di pagine web più ricco di funzioni e interattivo . Mentre l'HTML stesso è un linguaggio di markup per la definizione della struttura e l'organizzazione di una pagina , JavaScript ha la funzionalità dinamica di un linguaggio di programmazione , quindi i programmatori possono creare pagine che rispondono a input dell'utente e visualizzare contenuti diversi in circostanze diverse .


Oggetti

JavaScript è un linguaggio orientato agli oggetti . Questo significa che i programmatori JavaScript possono creare strutture dati chiamate " oggetti " per attivare le funzioni del programma sofisticate per i propri progetti , o creare librerie di questi file oggetto in modo che altri programmatori possono incorporare queste stesse caratteristiche nei loro progetti . Programmatori possono integrare codice oggetto nello stesso file di codice sorgente , in questo caso la pagina Web , che chiamerà l'oggetto . Tuttavia, buono stile di programmazione impone che gli sviluppatori di mettere il codice oggetto in file separati . Quando il programmatore vuole utilizzare l'oggetto in una determinata pagina di codice sorgente , che include una chiamata al file dell'oggetto nel suo codice sorgente .
L' errore
< p > Quando un browser carica una pagina Web che contiene elementi JavaScript , tenterà di eseguire il codice associato a questi elementi per produrre ulteriore codice HTML . Una volta che questi elementi di codice terminare l'esecuzione , il browser visualizzerà il codice HTML che ha per la pagina e segnare come "fatto . " Un "oggetto previsto" errore significa che il codice JavaScript nella pagina emesso una chiamata a un file oggetto che il browser non riusciva a trovare . Questo errore impedisce il codice JavaScript da eseguire completamente , ma il browser sarà ancora il rendering della pagina Web con un codice HTML che non hanno e segnare la pagina come completamente caricata .
Risolvere il problema

Se non sei uno sviluppatore , ma solo la navigazione di un sito che produce questo errore , allora non c'è niente che puoi fare personalmente per risolvere il problema . Il problema è con il codice JavaScript nella pagina che necessitano di un file che il browser non riesce a trovare . Questo potrebbe essere perché il programmatore ha fatto un errore di battitura quando fu scrivendo il nome del file oggetto , perché ha dimenticato di caricare il file oggetto al server, o perché ha dimenticato di pubblicare il bando di file oggetto prima di fare riferimento nella sua codice . Se il sito web contiene informazioni di contatto per un webmaster è possibile inviare un'email a lui e descrivere l'errore che si è verificato a lui in modo che possa risolvere il problema .

 

Programmazione © www.354353.com