Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> PHP /MySQL Programmazione >> .

Tutorial per Dreamweaver Check Box PHP

Dreamweaver è un'applicazione web - authoring di Adobe che permette di creare siti web professionali e dinamici . Diversi linguaggi di programmazione e di script possono essere utilizzati all'interno di Dreamweaver , tra cui PHP . Web Form creato con il linguaggio di scripting PHP vi darà la possibilità di raccogliere dati da parte dei visitatori al tuo sito web . La voce modulo casella di controllo viene utilizzato per consentire al visitatore di selezionare diverse opzioni quando compilazione di un modulo web . Dreamweaver è un modo semplice per inserire caselle di controllo all'interno di forme di PHP . Istruzioni
1

Aprire la pagina web che si desidera che la casella di controllo in Dreamweaver . Fare clic su un punto qualsiasi della pagina per cui si desidera che la casella di controllo .
2

Digitare un titolo o un testo per la sezione check-box . Questa potrebbe essere la domanda si vuole chiedere il visitatore che lei risponderà con la casella di controllo .

3 Fare clic sulla scheda "Form" sul pannello "Inserisci" per mostrare la forma elementi che è possibile aggiungere alla pagina . Fare clic sulla voce " Casella di controllo " per aggiungerlo alla pagina . Digitare un'etichetta per la casella di controllo. Ripetere per aggiungere tutte le caselle di controllo desiderate per la forma .
4

Fare clic sulla casella di controllo per selezionarla . Modificare le opzioni per la casella di controllo nel pannello "Proprietà" .
5

Creare un database sul server , se non ne hai già uno. Per fare ciò, accedendo al tuo cPanel ( applicazione di gestione per il tuo account Web hosting) e cliccando su " MySQLDatabases . " Clicca sul link per creare un nuovo database e digitare un nome per esso . Clicca sul link per aggiungere un nuovo utente se non l'avete fatto prima . Dare l'utente " tutti i privilegi " per il database appena creato . Tornare alla schermata "Home" e quindi fare clic su " phpMyAdmin ". Fare clic sul database appena creato e creare una tabella . Questa tabella conterrà le informazioni dal modulo PHP . Dare un nome alla tabella e le colonne per tenere i dati dalle caselle di controllo .
6

Aggiungere il codice PHP per collegare la casella di controllo per un database. Il database conterrà i dati ottenuti dalla casella di controllo . Fare clic sul pulsante " codice " nella parte inferiore dello schermo per passare alla visualizzazione HTML . Digitare il codice simile a questo :

" ? < Php

//Aggiungere le informazioni per la connessione al database di

$ host = " localhost " ; < br

$ nomeutente > = " username" ; //il nome utente per l'utente di impostare nella precedente fase

$ password = " password"; //la password impostata nel passaggio precedente

$ db_name = " MyDatabase " ; //il nome del database che hai appena creato

$ nome_tabella = " MyTable " ; //il nome della tabella appena creata
< p > //connessione al database

mysql_connect ( " $ host " , " $ username" , " $ password" ) or die ( "Connessione non riuscita" ) ;

mysql_select_db ( " $ db_name ") or die ( " Impossibile connettersi al database ");

if ( isset ( $ _POST [' checkbox '] ) ) { $ casella = $ _POST [' checkbox '] ;
< p > if ( isset ( $ _POST [' Attiva' ] ) $ attivare = $ _POST [ "Attiva" ] : $ disattivare = $ _POST [ " disattivare " ] ) per

$ id = " ( ' " . implode ( "' , ' " , $ checkbox) " '); " ;

$ sql = "UPDATE test_mysql stato SET =' " ( isset ( $ attivare ) 'Y' : . . ? 'N ' "WHERE id IN $ id") . ';

$ risultato = mysql_query ( $ sql ) or die ( mysql_error ()); }

"

omettere il virgolette all'inizio e alla fine del codice , ma tenendo il resto . Modificare le parti di cui avete bisogno , che sono specifici per il database , non ci sono commenti dietro le righe di codice per farvi sapere cosa cambiare . Salvare il file come file PHP e caricarlo sul vostro server web .

 

Programmazione © www.354353.com