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Come scrivere un testo dello script gioco basato in PHP

giochi basati su testo , o giochi fiction interattiva , sono i predecessori dei moderni giochi di avventura , grafici come Myst . Tuttavia, una comunità di fan vibrante ancora esiste intorno alla creazione di giochi basati su testo . Autori di fantascienza più interattive utilizzano linguaggi dedicati come informare e TADS . Tuttavia, alcuni scelgono di sviluppare giochi con linguaggi di programmazione come PHP generali . Un gioco semplice basato su testo è abbastanza semplice : il computer mantiene una lista di camere, ognuna con un nome, una descrizione e la lista dei collegamenti ad altre stanze . Il lettore è invitato per un comando e fornisce le indicazioni per orientarsi nel mondo . Istruzioni
1

Creare un file di testo nel vostro editor di testo preferito (come il Blocco note di Windows o jEdit ) . Il nome " . PhpIF.php "
2

incollare il tag PHP sulle prime e ultime righe del file :

< ? Php

? > ;

Tutto il codice per il resto del tutorial andrà tra questi
3

Incollare il codice per la classe camera :
classe

camera . {

protetto $ descrizione = " " ;

protetto $ name = " " ;

protetto $ sale = array (

"ne" = > , NULL , Stati

" n" = > NULL , Stati

" nw " = > NULL , Stati

"e" = > NULL , Stati

" c" = > NULL , Stati

"w" = > NULL , Stati

"SE" = > NULL , Stati

"s" = > NULL , Stati

"SW" = > NULL

) ;

public function __ construct ( $ n = " " , $ desc = " " ) {

$ this-> descrizione = $ disc ;

$ this-> name = $ n;

}

getDescription funzione pubblica ( ) {

return $ this-> descrizione ;

}

public function getName ( ) {

return $ this-> nome ;

}

setRoom funzione pubblica ( $ direzione = " c" , $ Camera ) {

$ this - > camere [ $ direzione ] = $ Camera ;

return true ;

}

getNewRoom funzione pubblica ( $ direzione = " " ) {

return $ this-> camere [ $ direzione ] ;

}

}

negozi di tre variabili : . descrizione della stanza , il nome , e una serie di collegamenti con altre stanze , con la direzione per l'altra stanza utilizzata come chiave
4

Incollare il seguente per creare le stanze :

$ startRoom = new camera ( " First Room ", " una piccola stanza c'è una porta a nord . "). ;

$ secondRoom = new camera ( " Second Room ", " un breve corridoio che termina in un vicolo cieco C'è una porta a sud. "). ;

$ startRoom - > setRoom ( " n" , $ secondRoom ) ;

$ secondRoom - > setRoom ( "s" , $ firstRoom ) ;

$ currentRoom = $ startRoom ;

Questo crea due camere e dà loro nomi e le descrizioni . E poi li collega con una porta : a nord dalla prima stanza ea sud dalla seconda stanza . Infine , imposta stanza corrente del giocatore , come la stanza di partenza
5

Incolla il seguente per il ciclo principale , che si ripeterà fino a quando il giocatore si chiude : .

$ Giocare = True ;

while ( $ gioco ) { print $

currentRoom - > getName () ;

print $ currentRoom - > getDescription ( ) ;

$ input = readline ( " ( Inserire il comando Digitare QUIT per uscire) > . "). ;

if ( $ input == "QUIT" ) {

$ Gioca = False;

} else {

if ( $ input == ' N '

 

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