Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> PHP /MySQL Programmazione >> .

Come convertire le variabili PHP in stringhe

PHP è un linguaggio di scripting lato server che ha molti tipi di variabili , tra cui stringhe, numeri , galleggianti , array e oggetti. PHP non supporta esplicite dichiarazioni di variabili di tipo , quindi il tipo di ogni variabile è determinata dal suo uso nel contesto. PHP ha una varietà di funzioni sviluppatori possono utilizzare per determinare il tipo di una variabile o di convertire le variabili di tipi specifici , come le stringhe , così come le funzioni che consentono di visualizzare le informazioni sul tipo , determinare tutti i tipi di variabili e di sfruttare le funzioni di controllo di uscita. Cose che ti serviranno
editore
Web server Testo PHP 4 o 5 installati e configurati
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire un editor di testo e creare un nuovo file denominato " convertToString.php " . Aggiungere due delimitatori PHP per il file . Perché convertToString.php ha una estensione . Php , l' installazione di PHP interpreterà il testo è inserito tra i due delimitatori come codice . Dopo il punto 1 , convertToString.php sarà come mostrato di seguito: < ? Php

>


2

dichiarare tre variabili tra l' aperto " < ? php " e vicino " ? > " delimitatori PHP . Assegnare un nome alla prima variabile $ numericVar , il nome della seconda variabile $ floatVar e denominare la terza variabile $ booleanVar . Ogni variabile terrà un diverso tipo di variabile : numerica , galleggiante e booleano , rispettivamente . Dopo il punto 2 , convertToString.php sarà come mostrato di seguito: ?

< Php

$ numericVar

$ floatVar

$ booleanVar
< ? p > >
3

Modifica ciascuna variabile come segue : in primo luogo , assegnare $ numericVar un tipo di dati " numerici " dandogli il valore " 1234" . In secondo luogo , assegnare il $ floatVar un tipo di dati " float ", dandogli il valore " 1.234 " . In terzo luogo, assegnare il $ booleanVar un tipo di dati "boolean" dandogli il valore TRUE . Dopo il punto 3 , convertToString.php sarà come mostrato:

< php

$ numericVar = 1234 ;

$ floatVar = 1.234 ;

? $ booleanVar = TRUE ;

>
4

Utilizzare la funzione " var_dump ( ) " la funzione e il " is_string ( ) ", per stampare , se ogni variabile è una stringa ? . Perché la prima variabile è di tipo numerico , la seconda variabile è un galleggiante e la terza variabile è un valore booleano , il " is_string ( ) " la funzione stamperà false per ogni variabile . Dopo il punto 4 , convertToString.php sarà come mostrato:

< php

$ numericVar = 1234 ;

$ floatVar = 1.234 ;

? $ booleanVar =
5

Usa il " ) settype ( " la funzione per convertire $ numericVar , stringVar $ , e $ booleanVar per i tipi di dati "STRING" . Dopo il punto 5 , convertToString.php sarà come mostrato:

< php

$ numericVar = 1234 ;

$ floatVar = 1.234 ;

? $ booleanVar = " stringa" ) ;

settype ( $ floatVar , " stringa" ) ;

settype ( $ booleanVar , " stringa" ) ;

>
< ? br> 6

Utilizzare la funzione " var_dump ( ) " la funzione e il " is_string ( ) ", per stampare , se ogni variabile è una stringa . Salvare e chiudere convertToString.php . Dopo il punto 6 , convertToString.php sarà come mostrato:

< php

$ numericVar = 1234 ;

$ floatVar = 1.234 ;

? $ booleanVar = " stringa" ) ;

settype ( $ floatVar , " stringa" ) ;

settype ( $ booleanVar , Pagina 7

Aprire convertToString.php in un Web browser . Verificare le variabili $ numericVar , floatVar $ e $ booleanVar vengono visualizzate come numerico , float e booleani variabili di tipo di dati . Inoltre , verificare che siano convertiti in stringhe .

 

Programmazione © www.354353.com