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Come utilizzare FFmpeg Con Visual Basic 6

FFmpeg è un'applicazione gratuita e open- source progettato per convertire i file video e audio tra diversi formati di file , come ad esempio il formato WMV che è nativo compreso da Windows Media Player e le diverse versioni del formato MPEG . Tuttavia, FFmpeg è un programma a riga di comando che può richiedere competenze da usare, quindi strumenti intuitivi di Visual Basic per la progettazione grafica possono essere usati per fare FFmpeg un po 'meno complicato . Istruzioni
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Crea nuovo progetto facendo clic su " File ", "Nuovo progetto ".
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Progettazione della finestra . A tale scopo, trascinando un componente testo dall'elenco componenti nel form e andando alla finestra Proprietà , in basso a destra dello schermo , e la modifica della proprietà nome in " ffmpegLocationBox . " Inoltre , trascinare un'etichetta dall'elenco Componenti e rilasciarlo sopra la casella di testo . Vai al suo elenco Proprietà e modificare la proprietà Text su " FFmpeg Posizione. "

Infine , inserire un pulsante accanto a questo campo testo e l'etichetta e utilizzare l'elenco Proprietà per modificare la proprietà Text su "Trova FFmpeg . " Questi rappresenteranno il percorso del file eseguibile FFmpeg , e cliccando sul pulsante permette all'utente di cercare sul suo disco rigido .

Seguire la stessa procedura per creare una etichetta , casella di testo e il pulsante "Trova " per " File di origine . " Questo rappresenterà la posizione del filmato sorgente da codificare con FFmpeg . Modificare la proprietà Text dell'etichetta su "File Source", proprietà del nome della casella di testo a " sourceBox " e la proprietà Text del pulsante " Trova File di origine ".

Fate questo ancora una volta per un file di destinazione , creando un etichetta , casella di testo e il pulsante " Cerca " . Assegnare un nome al " destinationBox . " Textbox Modificare la proprietà Text dell'etichetta di leggere "File di destinazione" e la proprietà Text del pulsante per leggere " Select Destination File ".

Aggiungi ancora un altro testo e l'etichetta . Modificare il testo dell'etichetta di " Argomenti ". Questo sarà un luogo per gli utenti avanzati di FFmpeg per aggiungere le impostazioni della riga di comando speciale per la messa a punto del modo in FFmpeg opere . Il nome di questo campo testo " argumentsBox . "

Aggiungere infine un ultimo pulsante e modificare la proprietà Text su " Esegui FFmpeg . " Questo sarà l' ultimo pulsante l'utente fa clic dopo che ha individuato il FFmpeg eseguibile , che si trova il file del filmato sorgente e dato un file di destinazione per FFmpeg per creare . Sarà quello che inizia effettivamente il processo di conversione .

C'era molto da fare in questa fase , quindi cerchiamo di revisione . La finestra che si sta creando per l'applicazione deve avere quattro caselle di testo e le relative etichette esplicative , uno ciascuno per " FFmpeg Location ", "Source File ", "Destination File" e "Argomenti ". Inoltre , ci dovrebbe essere un pulsante per " Trova FFmpeg ", "Trova Source" e "Trova destinazione " . Infine , si dovrebbe avere un pulsante per " Run FFmpeg . "
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Aggiungi un OpenFileDialog e componenti SaveFileDialog dalla barra dei componenti trascinandoli nella finestra. Non importa dove li si mette , in quanto saranno invisibile per l'utente finché non viene chiamato su di loro , ma sarà più facile per voi di fornire l' utente con un browser di file e file finestra di dialogo Salva con i pulsanti.

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doppio clic sul pulsante "Trova FFmpeg " dalla tua forma . Questo vi porterà alla scheda codice sorgente e creare automaticamente una funzione di evento per il tuo pulsante . Questa funzione avrà un nome come " Button1_Click ". Inserire questo codice nella funzione : OpenFileDialog1.ShowDialog ( ) ffmpegLocationBox.Text = OpenFileDialog1.FileName ( ) per

Questo codice chiede all'utente di individuare il file FFmpeg sul disco rigido , e quindi memorizza il nome del file e il percorso . nel FFmpeg textbox

5 Fare doppio clic sul pulsante " Trova sorgente " dal tuo modulo e inserire questo codice: OpenFileDialog1.ShowDialog ( ) sourceBox.Text = OpenFileDialog1.FileName ( ) per

questo chiede all'utente di individuare il suo filmato sorgente e salva quel nome di file e il percorso nella casella di testo origine
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Fare doppio clic sul pulsante "Trova destinazione" e inserire questo codice: . SaveFileDialog1.ShowDialog ( ) destinationBox.Text = SaveFileDialog1.FileName ( ) per

Questo è un po 'diverso . Invece di chiedere all'utente di un file esistente , verrà chiedergli una posizione e un nome da utilizzare per salvare il nuovo file del filmato creato da FFmpeg . Si salva quindi quel nome di file e il percorso per la destinazione di testo.
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doppio clic il pulsante "Esegui FFmpeg " e inserire questo ultimo pezzo di codice ( vedi Riferimenti per i dettagli sulla sintassi di cmd.exe comando ) : Dim ffmpegLocation Come StringDim inFile Come StringDim outFile Come argomenti StringDim As String

infile = sourceBox.TextoutFile = destinationBox.TextffmpegLocation = ffmpegLocationBox.Textarguments = argumentsBox.Text

Dim commandLine Come StringcommandLine = "cmd.exe /k" " " " " & ffmpegLocation & " " " -i " " " & inFile & " " " " & argomenti & " " " " & outFile & " " " " " "

Chiama Shell ( commandLine ) per

Questo non è così complicato come sembra . Si va per gradi , prendendo la posizione del FFmpeg applicazione , i file di origine e di destinazione per il film e gli eventuali argomenti volevano e passarli insieme al programma di Windows " cmd.exe ", che è solo un altro nome per il prompt dei comandi di Windows .

Questo fa sì che il prompt dei comandi per aprire e gestire automaticamente FFmpeg con le opzioni selezionate dall'utente comando .

 

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