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DirectX di Visual Basic Tutorial

Prima della creazione di DirectX , l'ambiente Visual Basic non è stato in grado di gestire potente di programmazione grafica per i giochi . Senza l'uso della multimedialità per creare i giochi più grande impatto visivo con grafica avanzata , audio e strumenti multi-player , i programmatori del gioco hanno dovuto fare affidamento su di puzzle semplice e giochi di carte . Con DirectX , i programmatori possono utilizzare diversi componenti per creare giochi di alto livello. Visual Basic con DirectX

Per i giochi di programma con DirectX è necessario innanzitutto avere una conoscenza generale del linguaggio Visual Basic con una sorta di esperienza di programmazione che vi permetterà di scrivere un programma utilizzando Visual Basic 5 o successiva. Non sarà in grado di utilizzare le versioni precedenti di Visual Basic per le più recenti componenti grafiche di DirectX .

X in DirectX si distingue per la particolare interfaccia di programmazione dell'applicazione ( API) di nome come Direct3D , DirectDraw , DirectMusic , DirectPlay , e DirectSound . Questi componenti multimediali devono essere utilizzati per creare i vostri giochi dinamici e divertenti e per la gestione di attività relative alla programmazione del gioco e video su piattaforme Microsoft che utilizzano Visual Basic.
Direct3D

componente più usato di DirectX è Direct3D , che è quello che si usa per disegnare giochi con grafica 3D . Quando si utilizza Direct3D per disegnare la grafica 3D , non dovete preoccuparvi di quale tipo di scheda video che sta per essere disegnato su o circa gli eventuali limiti che circondano quella della scheda video.
DirectDraw

DirectDraw vengono usati per fornire grafica in applicazioni in cui le massime prestazioni è importante. I giochi sono una classe di applicazione in cui un piccolo vantaggio di prestazioni può significare la differenza tra le vendite estreme e pesanti perdite.
DirectMusic

Il componente DirectMusic consente di caricare e riprodurre suoni da file o risorse in MIDI ( Musical Instrument Digital Interface ) , WAV ( Waveform Audio File Format ) , o DMP ( DirectMusic Producer ) . Il file di piccole dimensioni di DirectMusic colonne sonore permette la tua musica ed effetti sonori per essere composti e suonati , e fornire il controllo interattivo e flessibile, il modo in cui vengono riprodotti .
DirectPlay

il componente DirectPlay permette di programmare giochi online con le comunicazioni vocali , registrazione e riproduzione , i quali lo rendono facile da collegare attraverso Internet o una rete. DirectPlay ha un sacco di funzionalità che si utilizza per gestire e inviare dati di gioco avanti e indietro tra i padroni di casa e giocatori .
DirectSound

DirectSound permette di riprodurre effetti sonori attraverso WAV file , che consentono alle applicazioni di produrre suoni e musica . E 'come un lettore CD che permette di riprodurre , mettere in pausa , stop, rewind, fast forward , e regolare il tono e il volume nei tuoi giochi .

 

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