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Visual Basic gioco 3D Tutorial

Visual Basic ( VB ) è un linguaggio di programmazione e ambiente di sviluppo che Microsoft ha fatto per semplificare la programmazione per il loro sistema operativo Windows. Tra set di strumenti di Visual Basic sono funzioni per la creazione e la manipolazione di oggetti 3D virtuali, che i programmatori VB usano per fare simulazioni o giochi . Una fase essenziale della scrittura 3-D giochi con Visual Basic prevede la rotazione , ridimensionamento e spostamento di oggetti in uno spazio 3 - D . Queste tre azioni sono collettivamente chiamati trasformazioni degli oggetti . Rendere il proprio gioco 3 - D in Visual Basic ti dà la possibilità di forgiare un mondo virtuale dinamico corrispondente ai vostri interessi e idee progettuali . Cose che ti serviranno
Visual Basic sviluppo ambiente
Show More Istruzioni
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scaricare e giocare uno o più giochi open-source ( gratuito ) 3-D scritti in Visual di base , come ad esempio NARC3D e Anthony Buttonz .
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scrivere su carta durante il gioco gli aspetti del gioco vuoi cambiare e chi ti piacerebbe continuare . Ad esempio, si può scrivere "Questo gioco sparatutto avrebbe più senso in un ambiente selvaggio West . " Oppure: " La grafica è realistica , ma i livelli iniziali sono troppo facili . Giocatori dovrebbero non arrivare al livello due fino a guadagnare 500 punti . " Essere il più specifici possibile per iscritto le modifiche vorresti vedere nel gioco .
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scaricare il codice sorgente di uno dei giochi che hai giocato , quindi stampare ogni suo codice sorgente file con la voce "Stampa" dal menu "File" in ambiente di sviluppo VB . Leggere ogni file , prestando particolare attenzione a eventuali commenti ( testo demarked con il singolo apostrofo , - ' - ) . I commenti aiutano a spiegare gli algoritmi del gioco .
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Clicca voce del menu "File ", " Nuovo progetto " per iniziare un nuovo progetto VB . Digitare il codice sorgente del gioco dai tabulati apportate nel passaggio precedente . Questa istruzione approfondirà la comprensione del codice sorgente del gioco , costringendo a leggere attentamente il codice .
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Gioca il gioco inserita nuovamente premendo il tasto " F5 " in ambiente VB codifica . Se il gioco non procede come previsto , eseguire il debug , a partire premendo il pulsante "Stop" sulla barra degli strumenti per terminare il gioco . Confrontare il codice sorgente digitato con le stampe originali . Facoltativamente, traccia (cioè eseguire ) il programma riga per riga con il tasto " F8 ". Leggere gli argomenti del ambiente di sviluppo per il termine di ricerca " debug " per identificare e correggere gli errori .
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cancellare uno dei file di origine che avete digitato , quindi digitare di nuovo dalla memoria. Fare riferimento alla stampa del file solo se necessario . Ripetere questa operazione fino a quando è possibile digitare il file senza fare riferimento alla stampa .
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Ripetere il passaggio precedente per i file di origine rimanenti nel gioco. In questo modo si produrrà una comprensione della logica del gioco che è possibile utilizzare per iniziare a cambiare il gioco .
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Ordina la lista che hai scritto al punto 2 per inserire le modifiche più semplici in cima alla lista. Scrivi il codice che implementa prima voce della lista . Ad esempio , se l'elemento si legge, " dare al personaggio Gorgone a soli 50 punti di vita alla partenza del gioco , non il 75 , " si potrebbe sostituire " 75 " con " 50" nella dichiarazione " Gorgon.LifePoints = 75 . "
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Gioca il gioco modificato , ed eseguire il debug quando necessario con le istruzioni passo di 5 .
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Scrivi il codice sorgente per le restanti partite della tua lista cambiamento . Se il gioco risultante assomiglia ancora l'originale , scrivere e programmare l'origine per un nuovo elenco di modifiche .

 

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