Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Nozioni di base di Visual Programming >> .

Proprietà di Visual Basic

Visual Basic è un linguaggio di programmazione sviluppato da Microsoft alla fine del 1980 . E ' stato concepito per essere un linguaggio di programmazione più semplice per competere con altre lingue in uso al momento , tra cui C e Pascal . Anche se la lingua non è stato un successo iniziale , ha cominciato a guadagnare popolarità nel 1990 , che ha continuato nel 2000. Interfaccia grafica Ambiente

Funzionalità di Visual Basic di un ambiente di sviluppo che è più di un luogo di digitare il codice sorgente e forse alcuni strumenti per l'organizzazione di molte pagine di questo codice . Gli utenti che vogliono creare una interfaccia grafica utente deve digitare manualmente il codice per creare i componenti grafici. Visual Basic è dotato di un ambiente che consente di selezionare i componenti grafici da una barra degli strumenti , e di creare interfacce , come se si stesse utilizzando un programma di disegno .
Grafica Evento Assegnazione
< p > linguaggi di programmazione più utilizzare il codice per creare l'interfaccia , e questo codice è organizzato con il codice che determina il comportamento dei componenti grafici . I programmatori devono commentare e codice sorgente del documento in modo che possano trovare che i blocchi di codice che controllano gli elementi . Ambiente grafico di Visual Basic crea una lista grafica dei componenti grafici . Si fa clic su questi componenti per rivelare la zona in cui si aggiunge il codice a dettare il comportamento dei componenti , e utilizza questo stesso metodo per vedere il codice di seguito .
Object Orientation

Visual Basic è un linguaggio orientato agli oggetti . Ciò significa che il linguaggio permette agli utenti di creare i blocchi funzionali di codice chiamati " classi" che possono essere utilizzate più volte nel programma come " oggetti istanza . " Queste classi consentono ai programmatori di creare programmi in grado di eseguire operazioni complesse senza richiedere al programmatore di creare un labirinto di codice . Inoltre, consentono al programmatore di chiamare in classi create da Microsoft per utilizzare le funzioni del sistema operativo Windows .
Compilation

Visual Basic è un linguaggio compilato . Cioè, l' utente crea il codice che rappresenterà il programma in un formato umani possono comprendere ( cioè , il linguaggio di programmazione Visual Basic ) . Quando un programmatore è finito , egli invia quindi questo codice per il compilatore , che converte il codice sorgente dallo umani formati in grado di capire in un computer di assemblaggio di macchine in grado di capire . In fase di compilazione , il codice il programmatore ha scritto e il codice rappresentato dalle varie componenti grafiche di interfaccia di Visual Basic sono combinati e inviato al compilatore .

 

Programmazione © www.354353.com