Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Nozioni di base di Visual Programming >> .

Come convertire DirectX stereoscopico Tri Vert

Se si utilizza Direct3D , un'applicazione in interfacce di Microsoft DirectX applicative di programmazione, o API , per creare videogiochi, è possibile convertire le immagini in stereocopic immagini vert tri . Convertendo il vostro gioco in stereo , si stanno dando un effetto 3- D . I requisiti minimi di sistema per convertire il vostro gioco in stereo utilizzando Direct3D è Windows 8 Consumer Preview a partire da aprile 2012. Cose che ti serviranno
Direct3D
Show More Istruzioni
Windows 8 Consumer Preview
1

Scarica il campione + C + per convertire Direct3D al 3D stereoscopico dal sito Web Microsoft per il computer e decomprimerlo .
2

Aprire Direct3D .

3 Fare clic sul menu "File" . Alla voce " Apri ", selezionare " Progetto /Soluzione . "
4

Aprire la directory in cui si trova il campione decompresso scaricato.
5

Aprire il directory . Fare clic sul file SLN nella directory .
6

Fare clic su " costruire". Quindi fare clic su " Genera soluzione " per iniziare a costruire il campione in modo che converte le immagini in immagini 3-D stereoscopici .
Pagina 7

Creare un nuovo dispositivo nel campione. Assicurarsi che il livello di funzione è impostata a tutti i requisiti minimi per il supporto stereo 3 - D - Livello 10.0 - . Oppure non funzionerà
8

Fai catene di swap 3-D in modo che il contenuto può essere vista da entrambi gli occhi sinistro e destro .
9

Impostare le matrici di proiezione in stereo per rendere stereo il contenuto .
10

Impostare lo stato di rendering e cantiere per sinistro e il bersaglio giusto - vista .
11

impostare il contenuto 2-D in modo che sta rendendo la catena di swap 3 - D .
12

Fare clic su " Debug " , quindi "Avvia debug " per iniziare l'esecuzione del campione con un effetto stereo 3 - D sul suo sito

.

 

Programmazione © www.354353.com