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Come programmare giochi 3D in Java

Se si desidera generare i giochi 3D , Java fornisce una API , che meglio si adatta per la creazione di giochi 3D . L' API Java 3D è un'interfaccia per creare programmi applicativi . Essi aiutano a creare tre applicazioni e applet grafica tridimensionale . Gli sviluppatori possono creare e manipolare la geometria 3D utilizzando i costrutti di alto livello. Hanno anche aiutare a strutturare la geometria , se lo desideri . Gli sviluppatori possono rendere queste parole in modo efficiente e descrivere molto grandi mondi virtuali di constructs.Java 3D è indipendente dalla piattaforma . Basta scrivere il codice una volta e può funzionare su qualsiasi piattaforma che aiuta nello sviluppo di applicazioni grafiche 3D . Java Media fornisce Java 3D insieme a una suite di API . Queste API farlo funzionare in una vasta gamma di piattaforme . Funziona bene anche con qualsiasi applicazione Internet . Esso comprende il suono spaziale 3D anche , che non si trova nella maggior parte delle applicazioni grafiche . Fornisce alte prestazioni, ricco set di funzionalità per la creazione di un mondo interessante 3D , supporto run caricatori di tempo e consente di implementare sofisticate applications.There sono un sacco di caratteristiche grafiche supportate dal JMonkeyEngine . Modelli di curva di Bezier , accodamento musica , macchie di collisione , il rendering efficiente e così via. Modello la capacità del motore può creare animazioni su ossa e pelle e diversi oggetti grafici . Cose che ti serviranno
API
dispositivi di input Java 3D non standard per il gioco Giocando JOGL ( Java OpenGL ) una libreria wrapper che permette GL aperto da utilizzare in JAVA
Jake2 o JMonkeyEngine - Java 3D motori di gioco
Demo su come utilizzare JOGL
comprensione approfondita di JAVA API 3D
I sistemi operativi supportati sono Linux, Windows 2000/XP , Mac OS X
trama di base del tuo gioco

Mostra Altre istruzioni
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Creare una trama di base per il vostro gioco .
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decidere il numero di livelli del gioco .

3

elaborare una strategia di gioco .
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Decidere su come il gioco dovrebbe apparire nella schermata per il giocatore.
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Scarica l' API Java 3D , JOGL e Jake2 o JME .
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Per utilizzare il motore di Jake2 avete bisogno sia i file di dati del gioco originale o la versione demo che è disponibile .
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Installare il sistema operativo di supporto nel sistema .
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Scopri se la Jake2 fornisce il supporto a schermo intero e due diversi attacchi open GL ( JOGL e lwjgl ) .
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Scarica altre biblioteche gioco correlate come JInput , JOAL , JMF e Ode java .
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saperne di splash screen , scripting JavaScript , desktop e interfacce di system tray. Essi sono gli ultimi SE6 funzionalità Java utilizzate nel gioco .
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I dispositivi di input non standard sono per lo più webcam , game pad e P5 dati guanto.
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Clic del mouse in JMonkeyEngine vengono convertiti in eventi regolari swing.
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Utilizzando l'interfaccia grafica disponibile convertire tutti i file in formato JME , una scena e la particella editore
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Utilizzando il design icone interattive oggetti 3D che dovrebbero apparire nel gioco .
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Dopo aver sviluppato eseguire il gioco e controllare per i bug se presente.
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correggere i bug .


 

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