Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Java Programming >> .

Gestione file in Java Tutorial

Una delle caratteristiche del linguaggio di programmazione Java è la vasta libreria di classi standard per la soluzione di compiti di programmazione di routine con relativa semplicità . L'idea è quella di permettere ai programmatori di concentrarsi sui loro problemi di progettazione primarie e non sui minimi dettagli di implementazione lista concatenata e buffer di file . Il rovescio della medaglia è che il gran numero di classi standard può essere un po 'opprimente , quindi ecco una rapida panoramica di alcune delle classi standard esistenti per la gestione dei file in Java . Suggerimenti di base

Una cosa importante da ricordare , non solo nella gestione dei file Java , ma in tutta la programmazione Java in generale , è che lo strumento di documentazione Javadoc automatico esiste per contribuire a diminuire questo problema per voi . Più moderno IDE Java consentono di visualizzare la documentazione di una classe con un solo tasto, e in mancanza di questo , si può sempre trovare la documentazione su qualsiasi classe di serie eseguendo una ricerca online sul nome della classe e la parola Javadoc .

file di input

Per ottenere input da un file , ci sono tre classi principali da ricordare per la maggior parte dei file di gestione dei problemi che affronterai in Java . Quelli sono file , FileReader , e BufferedReader ed esistono per rendere la lettura dei file di caratteri ( non binario ) il più semplice possibile . Sarà quasi sempre li usate in combinazione tra loro

file è essenzialmente una stringa specializzata vuole rappresentare il nome e il percorso di un file, ad esempio: . C : \\ Cartella \\ file.txt . Una cosa importante da ricordare a proposito della classe File è che solo perché è stata inizializzata con un nome di file dato e il percorso non vuol dire che il nome del file o il percorso è in realtà valido. E ' abbastanza possibile inizializzare un oggetto File a una inesistente , e anche senza senso , il percorso e il nome del file e non si rendono conto del problema fino a quando si va a leggere o scrivere dal file . E 'sempre una buona forma per eseguire file di exists ( ) , funzioni CanRead ( ) e CanWrite ( ) , a seconda dei casi , prima di tentare di leggere o scrivere da un oggetto file .

FileReader e lavoro BufferedReader in combinazione tra loro . FileReader effettivamente legge i dati dal file , ma la sua funzione di lettura non è molto programmatore -friendly , in modo da poter alimentare in un oggetto BufferedReader , che consente di estrarre le informazioni da un file una riga alla volta , invece di un carattere per . volta
file di output

Per ottenere informazioni in un file , avrete di nuovo hanno tre classi principali : File , FileWriter e BufferedWriter . FileWriter funziona più o meno come il suo cugino , FileReader , e come il suo cugino , la sua funzione write ( ) non è molto programmatore -friendly , quindi ti consigliamo di interfacciarsi con esso attraverso BufferedWriter , che permette di scrivere una stringa completa in un tempo per il file . La cosa importante da ricordare a proposito BufferedWriter è che non entra automaticamente nuovi separatori di linea , quindi avrai bisogno di inserire manualmente con la sua nuova riga ( ) la funzione , se del caso .

 

Programmazione © www.354353.com