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Come fare il vostro proprio computer Dice Game

dadi semplici giochi possono essere facilmente creati in Java per la creazione di un wrapper per la classe Random chiamato Dice. Questo wrapper includerà un semplice gioco di dadi e può essere utilizzato come astrazione dadi all'interno di un programma più ampio , senza doversi preoccupare di semi di numeri casuali e altri dettagli tecnici . Perché è destinata ad essere estensibile , questa classe comprenderà opzioni per impostare il numero di lati da un dado e il numero di rotoli simultanee per eseguire . Cose che ti serviranno
Java Development Kit
runtime Java motore
Java IDE o editor di testo
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1

creare un'interfaccia " arrotolabile " . Questo può essere fatto attraverso la creazione di un nuovo file di classe e scrivere quanto segue al suo interno : .

/*** Questa interfaccia definisce gli oggetti che sono in grado di essere arrotolato in modo di dadi * @ author Ambra Rollins * /public interface Arrotolabile { /*** tira un singolo oggetto e restituisce il risultato del tiro * @ return il risultato del tiro * /int rotolo ( ) .

/*** rotolo una serie di oggetti e riportare il totale tirato * @ param il numero il numero di oggetti di rotolare * @ return la somma totale di tutte rotoli * /int rotolo ( int numero ) . }
2

creare una " Dadi " classe che implementa l' interfaccia Arrotolabile . L'interfaccia definisce la funzionalità minima che verrà richiesta per una classe di dadi , ma che l'interfaccia deve ancora essere attuato.

Dice public class { //riempire il resto con i passaggi 3-5 . }

3

Scrivi due costruttori , uno che non ha argomenti , che assume un dado a sei facce è stato creato , e un altro che prende il numero di lati del dado come argomento.

/*** un dado è creato con 6 lati * /Dice pubblici () . {random = new Random ( ) ; lati = 6; }

/*** un dado viene creato con un determinato numero di lati * @ param i lati il numero di facce del dado * /Dice pubblici ( int i lati) . { this () ; this.sides = lati ;}
4

Scrivi le due funzioni rotolo di soddisfare i requisiti di interfaccia dichiarati in Arrotolabile . Una funzione sarà utilizzata per eseguire un singolo rotolo , e la seconda sarà utilizzato per estendere tale per eseguire una serie di rotoli tutto in una volta e restituendo il risultato .

Int rotolo pubblico ( ) { //Aggiungere 1 perché i risultati possibili vanno da 0 a lati - 1 ( vedi riferimenti 1 ) , e questo non è il modo ordinario dadi behave.return random.nextInt ( lati ) +1 ; }

int rotolo pubblico ( int numero ) { int total = 0; for (int x = 0; x < numero ; x + + ) { + = rotolo ( ) totale; } total return ; }
5

Scrivi una funzione principale che svolgerà un semplice gioco di dadi alto rotolo . Questo gioco permette a due giocatori di raggiungere tirare un singolo die , ed il rullo più alto vincerà

public static void main ( String [] args ) { try { Dice d = new Die ( ) . System.out . println ( " Player One ... premere un tasto per rotolare . "); System.in.read (); int oneRolls = d.roll (); System.out.println ( "Il giocatore si ottiene un" + oneRolls ) ;

System.out.println ( " Il giocatore due ... premere un tasto per rotolare . "); System.in.read (); int twoRolls = d.roll ( ) ; System.out.println ( " Il giocatore due ottiene un" + twoRolls ) ;

se ( oneRolls > twoRolls ) { System.out.println ( " Giocatore vince. ");} else { System.out.println ( " Player due vittorie "); } .

} catch ( IOException e) { e.printStackTrace (); System.exit ( -1 );} }




 

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