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Come scrivere un Gioco java 3D

Java 3D giochi sono basati su un concetto chiamato " scene graph ", che semplifica lo sviluppo di giochi . Dopo concepire l'idea di un gioco e che elenca i suoi personaggi e l'ambiente , gli sviluppatori di giochi rappresentano questi elementi come nodi del grafo della scena . Questo processo è simile ai nomi di elenco delle persone su un albero genealogico. Il grafico di scena aiuta sviluppatori svolgono funzioni essenziali di un gioco, tra rilevamento di collisione , ad esempio quando una macchina colpisce un muro in un gioco di guida . Scrivere un gioco 3-D Java produce diversi vantaggi , tra cui la possibilità di controllare ogni aspetto del gioco e le abilità che si possono applicare per lo sviluppo di altri tipi di programmi Java . Cose che ti serviranno
Java Development Kit
Show More Istruzioni
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scaricare e installare il kit di sviluppo Java .
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Download e installare un ambiente di sviluppo Java gratuito (cioè , IDE ) , che dispone di strumenti che semplificano e velocizzano la scrittura e il debug del codice sorgente Java . IDE Java : Blue Jay e NetBeans
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scaricare l'eseguibile per uno di questi giochi: . Java scacchi 3 - D , 3 - D Car Driving o Callie
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Giocare il gioco. Annotare appunti su ciò che ti piace e non ti piace del gioco . Inoltre , scrivere idee per le modifiche al gioco . Per esempio , si potrebbe scrivere che vuoi cambiare il tema di un gioco di flipper in 3D dallo spazio a uno zoo .
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scaricare il codice sorgente per il gioco . Poi stampare e leggere ogni riga di codice sorgente del gioco .
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Scrivi nei commenti di ogni prospetto di capire . Ad esempio , se si legge " se ( Ball1.Left.X > = Ball2.X && Ball1.Left.X < = Ball2.Right.X ) , " si potrebbe scrivere : " Questo codice è il controllo per rilevamento di collisioni tra sfere 1 e 2 . "
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Immettere nuovamente il gioco in una nuova serie di file di origine . Leggere il codice sorgente stampato per aiutare a digitare il codice . Questo passaggio richiede una lettura attenta della fonte , che vi aiuterà a capire meglio. Scrivi commenti per ogni nuova dichiarazione di capire . Inoltre , disegnare su carta semplice grafo della scena del gioco per vedere una rappresentazione visiva della sorgente del gioco . Per quelle dichiarazioni di origine non si capisce , leggere la documentazione per esso dal principale sito API Java o Java 3D API
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cancellare uno dei file di origine più brevi , . Quindi digitare di nuovo come in gran parte a memoria , come si può . Ricompilare e giocare il gioco .
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Ripetere questo ciclo di ridigitare il file sorgente e ricompilare il gioco fino a quando è possibile digitare tutto il codice sorgente dalla memoria. Quindi ripetere questo ciclo per un altro file di origine. Il risultato di questo processo sarà una conoscenza completa della sorgente del gioco . Questa conoscenza fornirà l'abilità è necessario iniziare a fare cambiamenti al gioco .
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Scrivi il codice sorgente di esecuzione una delle superficiali (ad esempio , quella che coinvolge il colore di un oggetto) modifiche elencate nelle note di fase 4 .
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compilare ed eseguire il gioco . Eseguire il debug del gioco se eventuali errori o gameplay è erratico . Leggi la documentazione del IDE per la procedura dettagliata di debug e monitoraggio di programmi Java .
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Scrivi il codice sorgente per rimanenti modifiche sulla vostra lista .
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Ripetere questo ciclo di modificare il codice , poi giocare e il debug del gioco, per le restanti modifiche sulla vostra lista . Se è ancora possibile riconoscere il gioco originale in quella che hai compilato , fare una nuova lista di modifiche e scrivere il codice sorgente per loro. Il risultato di questo processo sarà un Java originale 3 - D gioco.

 

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