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Come fare un gioco a scorrimento laterale in Java

In genere , quando si parla di sviluppo Java , tendono a concentrarsi sullo sviluppo delle imprese . Java , tuttavia, può essere utilizzato per un numero di applicazioni . Una di queste applicazioni è lo sviluppo del gioco . Se siete interessati a programmare un stile retrò bidimensionale gioco a scorrimento laterale che può essere eseguito su Linux , Mac OS X o Windows , Java è un grande strumento . Cose che ti serviranno
JDK
IDE
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Show More Istruzioni
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scaricare e installare l' SDK Java . Non si può fare sviluppo Java senza avere l'SDK sul computer. Le versioni del SDK è disponibile per Linux , Mac OS X e Windows , ognuno dei quali può essere liberamente scaricato dal sito degli sviluppatori Java. Gli utenti Mac OS X dovrebbe essere già JDK installato sul loro sistema , ma è possibile scaricare una versione diversa di esso se lo scelsero
2

scaricare e installare un ambiente di sviluppo integrato ; . IDE sono strumenti che consentono di modificare il codice e fornire utili organizzazione del progetto, il debug e la funzionalità di completamento del codice . È legalmente possibile scaricare e utilizzare un certo numero di IDE gratuito ; . Scelte comuni per lo sviluppo Java includono NetBeans , Eclipse e IntelliJ Idea 9 Community Edition
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Aprite il vostro IDE di scelta e selezionare "Nuova progetto " dal menu" File " . Quindi fare clic su " Nuova applicazione Java Desktop ". L'IDE si chiede dove si desidera salvare il progetto e ciò che si desidera chiamare . Si genera quindi un po 'di codice per voi , tra cui la classe principale per l'applicazione, che ha lo stesso nome della applicazione stessa e non può essere rinominato .
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Scrivi la classe per il vostro personaggio , quindi istanziare un'istanza di tale classe . Questo è un esempio di base di una classe giocatore : Class Player { String nome , int salute ; } . In questo esempio , tutte le istanze della classe Player avranno un valore di stringa per il loro nome e un valore intero per la loro salute , ma si possono e devono personalizzare il codice per il vostro gioco specifico . Classi simili all'esempio classe Player possono essere scritti per personaggi nemici e altri caratteri non giocanti si prevede di includere nel vostro gioco
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Creare le immagini per il vostro gioco , . Nello sviluppo del gioco , di solito è meglio usare PNG per le immagini giocatore e personaggio nemico a causa della intrinseca trasparenza di quel formato . È possibile utilizzare qualsiasi strumento , come ad esempio il Inkscape gratuito e open -source , il commerciale Adobe Illustrator e anche MS Paint . Dal momento che tutto è una classe in Java , il patrimonio d'arte per il vostro gioco saranno collegati alla classe di codice, il che significa che non c'è modo di drag-and -drop per ottenere le immagini sullo schermo .
6

programmare le funzioni delle classi . Esempi di funzioni potrebbe essere quello che il tuo personaggio giocatore lo fa quando si preme un determinato tasto o di ciò che accade a un personaggio nemico quando viene colpito dal giocatore , come tutto il resto , le funzioni sono parte della classe
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