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Come fare un gioco Java con NetBeans

NetBeans è un popolare ambiente di sviluppo integrato per il linguaggio di programmazione Java . E 'sponsorizzato da Oracle ed è libero di utilizzare e scaricare dal Internet.m Ci sono versioni disponibili per Linux , Mac OSX e Windows . NetBeans include una serie di funzionalità che consentono all'utente di sviluppare applicazioni Java , quali giochi , più efficiente di quanto potrebbe essere fatto in un editor di testo , come Blocco note . Queste funzionalità includono il completamento del codice , il che suggerisce di codice dal redattore sulla base di ciò che viene digitato , e l'evidenziazione della sintassi . Usare NetBeans , uno sviluppatore Java in grado di creare in modo efficiente un gioco. Cose che ti serviranno
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scaricare e installare la versione appropriata di NetBeans per il sistema. Se si esegue Windows a 64-bit o 32 -bit , ci sono versioni specifiche del software per entrambi i sistemi operativi . Verrà richiesto di impostare alcuni valori di default dello strumento . E ' meglio per accettare i valori di default per tutti i campi , dal momento che non farlo può portare a voi di essere in grado di compilare il gioco da dentro lo strumento .
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NetBeans lancio, quindi selezionare " Nuovo Progetto Java "dal menu file. Vi verrà chiesto di selezionare dove si desidera salvare il progetto. NetBeans progetti possono essere salvati ovunque sul disco rigido o su un'unità di rete remota . Dategli un nome che sia descrittivo ma abbastanza semplice da ricordare.
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sviluppare o acquistare tutti i beni d'arte che si sta andando ad avere bisogno per il vostro gioco . Strumenti popolari illustrazione includono Adobe Illustrator , Photoshop , e la Inkscape libero e open source . Durante lo sviluppo di modelli per i personaggi e tutti gli altri personaggi che saranno utilizzati nel gioco , salvarle come file PNG , poiché PNG hanno sfondi trasparenti per impostazione predefinita.
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Fare clic sul file Java che NetBeans ha creato per voi quando è stato creato il progetto . NetBeans ha già generato un po 'di codice per voi , tra cui un metodo main , in Java , il compilatore inizia esegue il codice che inizia con il metodo principale. Poiché ci sono così tanti tipi diversi di giochi che possono essere scritti in Java , è impossibile offrire un codice specifico di qui, ma c'è una cosa che ogni gioco sta per avere: un metodo di aggiornamento . Il metodo di aggiornamento controlla quali cambiamenti sono stati fatti nel mondo del gioco periodicamente .
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Hit F5 per compilare il progetto . Gli eventuali errori che si trovano nel gioco verranno visualizzati nella finestra di debug nella parte inferiore dello schermo. Questi errori dovranno essere risolti prima di poter compilare con successo il vostro progetto .

 

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