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Come disegnare una linea in Java con Line2D

Java 2D è un'interfaccia di programmazione delle applicazioni nel linguaggio di programmazione Java utilizzato per elaborare rilevanti classi di programmazione , come ad esempio per le forme , e per testare , disegnare o stamparli . Questa capacità si trova all'interno della classe Graphics2D . È possibile personalizzare la lunghezza e l'orientamento di una linea in Line2D inserendo di inizio e fine punti di coordinate . Per il tipo di dati Line2D ( x1 , y1 , x2 , y2 ) , il primo gruppo di due numeri definisce l' inizio e la coordinata secondo set definisce la coordinata finale . Istruzioni
1

importare la grafica , pacchetti Graphics2D e Line2D , digitando le chiamate prima il resto del codice , utilizzando la parola chiave "importazione" . Il codice dovrebbe essere simile a questa:
java.awt.Graphics importazione

;

importazione java.awt.Graphics2D ;

importazione java.awt.geom.Line2D ;

2

l'override del metodo " paint " per indicare al compilatore di tracciare una linea quando viene chiamato. Il metodo è stato eseguito dovrebbe apparire qualcosa di simile:

public void paint ( Graphics g ) {

Graphics2D g2 = ( Graphics2D ) g1 ;

Line2D linea = new Line2D.Double ( 50 , 50 , 100 , 100 ) per

g2.draw ( linea ) ;

}

Si può variare la dimensione della linea cambiando i numeri all'interno delle parentesi .
3

implementare il metodo nel vostro programma più grande . La linea ha bisogno di un telaio che può essere costruito estendendo la classe JFrame per la propria classe con l'uso della parola chiave "si estende ".

 

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