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Come rimuovere un elemento in MIDP 2.0 Programatically

Il linguaggio di programmazione Java è un kit speciale strumento che permette di scrivere applicazioni per dispositivi mobili . Questo kit si chiama Mobile Information Device Profile , o MIDP . MIDP 2.0 introduce diverse nuove funzionalità , come ad esempio l'interfaccia utente migliorata , il supporto per giochi e multimedia e più opzioni di connettività . Se siete nuovi a MIDP 2.0 , si vuole iniziare con un progetto semplice che ti insegna alcuni dei principi fondamentali del kit . L'aggiunta di un elemento di interfaccia utente e quindi la rimozione può servire come un eccellente introduzione al MIDP 2.0 . Cose che ti serviranno
Java Software Development Kit con NetBeans Integrated Development Environment ( IDE ) con ME Bundle (vedi Risorse per il link ) economici Mostra Altre istruzioni
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carico del NetBeans IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Quando il caricamento del programma , passare a "Nuovo /Nuovo progetto . " Sotto " Categorie ", selezionare " Java ME , " e selezionare "Mobile Application " sotto "Progetti ". Fai clic su " Avanti" e poi scegliere un nome per il progetto . Premere il tasto "Enter" per creare il progetto con le impostazioni di default .
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pulsante destro del mouse sul nome del progetto sotto il pannello "Explorer" . Viene visualizzato un menu . Selezionare "Nuovo /MIDlet " per creare un nuovo file di codice sorgente per il progetto . Immettere un nome per il file e premere il tasto "Enter" per completare il processo di creazione del file . Questo file di codice sorgente viene visualizzata nella finestra principale .
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Modificare il metodo di " inizializzazione " , che viene eseguito quando il programma cellulare si avvia. È possibile creare un nuovo elemento come un " StringItem " scrivendo le seguenti dichiarazioni:

forma f = new Form ( "Titolo" ) ; StringItem s = new StringItem ( " StringItem Label " , "Stringa elemento di testo " ) ; f.append ( s ) ;
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togliere il " StringItem " richiamando il metodo " rimuovere " , come questo :

f.remove ( s ) ;

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compilare ed eseguire il progetto premendo il tasto " F6 " . Il programma avvia l'emulatore di dispositivo mobile di default , che appare sullo schermo . A " StringItem " è programmaticamente aggiunto e rimosso per l'interfaccia mobile .

 

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