Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Java Programming >> .

Come scrivere un Blurb Con un programma Java

Una cosa che un programmatore può fare con Java è presente informazioni testuali per l'utente , sia in un terminale o attraverso una interfaccia grafica utente ( GUI ) . In qualsiasi modo , la logica interna del programma è piuttosto semplice : creare un elenco di stringhe di presentare ( " fascette pubblicitarie " ) e impostare loro di visualizzare in modo casuale su un timer . In questo modo, è possibile scorrere le fascette pubblicitarie in modo casuale, e tenere le fascette pubblicitarie che appaiono sullo schermo . Cose che ti serviranno
Java Development Kit ( JDK ) economici Mostra più istruzioni
1

istituire una classe di Blurb . Questa classe conterrà un array di stringhe , che conterrà le fascette pubblicitarie , così come un contatore per contare il numero di trucchi :

import java.io. *; import java.util.Random ;

class Blurb {

String [ ] fascette pubblicitarie = new String [ 20 ] ;

int count = 0;

public static void main ( args String [ ] ) {

} }
2

Creare un elenco di trucchi in un array :

public static void main (String args [ ] ) {

fascette pubblicitarie [ 0 ] = " blurb 1" ; fascette pubblicitarie [ 1 ] = " blurb 2" ; fascette pubblicitarie [ 2 ] = " blurb 3" ; fascette pubblicitarie [3 ] = " blurb 4" ;

count = 4; //quattro fascette pubblicitarie

}
3

generare un numero casuale nel programma principale :

a caso r = new Random ( ) //numero casuale fino a
4

Scorrere le fascette pubblicitarie a brevi intervalli , utilizzando un numero casuale ogni volta :

for (int i = count ; i < contare ; i + + ) { int corrente = r.nextInt ( count) ; //Numero casuale compreso tra 0 e 3System.out.println ( fascette pubblicitarie [ corrente ] ) ;

Thread.sleep ( 10000 ) ; //pausa di dieci secondi }

 

Programmazione © www.354353.com