Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Come giocare Audio in Silverlight

Microsoft Silverlight è una piattaforma multimediale progettato per l'uso su siti web e applicazioni multimediali . Il software è progettato per il gaming interattivo e la riproduzione multimediale di alta qualità . Inoltre , Silverlight è compatibile con tutti i formati di Microsoft, come WMV e WMA , e comprende anche il codec VC1 che viene utilizzato nei lettori DVD e Blu-ray . Se si desidera aggiungere l'audio ad un progetto di Silverlight , è possibile farlo con poche righe di codice . Cose che ti serviranno
Silverlight editore
Show More Istruzioni
1

Aprire un progetto di Silverlight nel vostro editor .
2

destro del mouse su il vostro progetto dalla scheda Progetti , quindi fare clic su " Aggiungi elemento esistente. "
3

Fare clic sul file audio che si desidera inserire , quindi fare clic su "Apri".

4

destro del mouse sul file importato , quindi fare clic su "Proprietà ".
5

l'impostazione Costruire- azione su " risorse ", quindi chiudere la finestra Proprietà .
Pagina 6

Aggiungere il seguente codice tra i e tag del file Page.xaml associato al progetto usando l'editor di Silverlight per dichiarare un MediaElement . Sostituire il nome del file sorgente , che in questo caso è " Boom.mp3 . "


< Button Click = Canvas.Left " Button_Click_Music " = " 10 " Canvas.Top = " 10 " width = Altezza " 80 " = Content " 30 " = "Play Music" > < /Button>

< MediaElement x : Name = Sorgente " file audio " = " Boom.mp3 " autoplay = "False" > < /MediaElement >

< /MediaElement >

< /Canvas >
7

aggiungere il seguente codice al codice di progetto nella posizione che si desidera che il MediaElement appaia :

using System;

utilizzando System.Collections.Generic ;

using System . Linq ;

using System.Net ;

utilizzando System.Windows ;

utilizzando System.Windows.Controls ;

utilizzando System.Windows.Documents ;

utilizzando System.Windows.Input ;

utilizzando System.Windows.Media ;

utilizzando System.Windows.Media.Animation ;

using System . Windows.Shapes ;

namespace Tip22

{

public partial class Pagina : UserControl

{

pubblico Pagina ( )

{

InitializeComponent (); }


private void StopAll ( ) per

{

SoundFile.Stop (); }


private void Button_Click_Sound ( object sender, RoutedEventArgs e)

{

StopAll ();

soundfile . Play ( ) ; }


}

}
8

Fare clic su " Progetto" nella parte superiore del vostro editor , quindi fare clic su " eseguire il progetto " per testare il progetto .

 

Programmazione © www.354353.com