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Come costruire un parco giochi Skate

Un parco gioco per computer pattino permette ai giocatori di controllare un skateboarder elettronico in grado di eseguire tricks . Spesso i giocatori guadagnano punti per l'esecuzione di trucchi specifici. Si può fare un parco giochi pattino per una console di gioco che offre grafica ad alta risoluzione 3d , oppure si può fare un semplice gioco che gira su una pagina Internet. È possibile scrivere il codice per il tuo gioco in C + + , C # , Flash o JavaScript . Prendere usufruire di tecniche di programmazione object-oriented come costruire il tuo gioco skate park. Istruzioni
1

Aprire l'ambiente di sviluppo del gioco di scelta, come Unity3d , C4 motore o XNA . Creare un nuovo progetto per il vostro gioco di skateboard .
2

Creare uno sfondo per il parco skate che include curve e rampe che il giocatore può utilizzare per eseguire trucchi. Calcolare la distanza tra rampe , e di creare un oggetto di "rampa" che contiene le coordinate per le superfici accessibili della rampa. Creare più di una rampa per varietà , se si sta costruendo un gioco elaborato .
3

Creare un grafico per rappresentare il skateboarder . Creazione di sequenze di animazione per la skateboarder da eseguire durante l'esecuzione di trucchi , come ad esempio un'animazione che pone il skateboarder in un crouch . Utilizzare un modello 3D e la consistenza è adeguata se si sta creando un gioco di skateboarder tridimensionale .
4

Creare una classe " Skateboarder " . Collegare la classe di eventi di battitura . Tracciare la posizione del skateboarder in un campo "Posizione" che contiene la posizione corrente della skateboarder . Quando un utente preme un tasto , come la freccia "up " , modificare il campo "Posizione" di conseguenza. Creare un campo di " velocità " per monitorare la velocità del skateboarder , e modificarlo per riflettere tratti chiave e per riflettere la posizione del skateboarder sulla rampa .
5

Creare una classe di " trucchi " e includere una velocità minima e la proprietà position per ogni trucco . Utilizzare una serie di dichiarazioni "switch" all'interno dell'oggetto " Skateboarder " per chiamare il metodo che corrisponde a ogni trucco quando lo skateboarder incontra la velocità , altezza e criteri velocità necessaria per eseguire il trucco.
6

creare una classe " Score" o struttura per rappresentare il punteggio del pattinatore . Quando il skateboarder esegue un trucco , aggiungere i punti appropriati per il punteggio del giocatore .
7

creare un'istanza della classe "' Timer" fornito dal framework utilizzando il termine di ogni sessione come parametro. Visualizzare l'ora in un folletto , e quando il giocatore esaurisce il tempo , terminare il gioco e visualizzare il punteggio del giocatore .
8

eseguire il gioco , e testarlo per assicurarsi che funzioni come previsto.

 

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