Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

La Divisione di identificazione in COBOL

COBOL , o Common Business - Oriented Language , è uno dei più vecchi linguaggi di programmazione ancora in uso comune. Utilizza i comandi scritti in inglese dichiarazioni simili , e ha una struttura piuttosto rigida e ben definita . Tutti i programmi COBOL hanno quattro divisioni principali : Identificazione , Ambiente , Dati e procedura . La Divisione di identificazione specifica il nome del programma , l'autore e il livello di sicurezza , insieme ad altre informazioni . Divisione Titolo e regole di sintassi di programma ID

del COBOL richiedono che la prima linea di un programma contiene le parole, " Identificazione Divisione " seguito da un punto . Un programma può avere diverse sezioni sotto la Divisione di identificazione , anche se l'unica richiesta è ID di programma , in cui un programmatore di specificare il nome del programma . ID programma deve seguire immediatamente la Divisione di identificazione .
Autore

Il programmatore può mettere il suo nome in un paragrafo sotto la voce " Autore ". Come parte di una buona documentazione pratiche , la maggior parte delle organizzazioni consiglia di utilizzare l'Autore comma , anche se è opzionale . Il nome dell'autore , che è il programmatore il suo profilo o la sua organizzazione , deve terminare con un punto. Durante la compilazione del programma , che converte le dichiarazioni in un file eseguibile in linguaggio macchina , COBOL controlla l'ortografia dei titoli dei paragrafi , ma non il contenuto sotto .
Date
< p > La Divisione di identificazione permette per due date, Data - scritte e Data - compilato . Come con l'autore, queste date sono opzionali . È possibile utilizzare qualsiasi formato di data. COBOL controlla l'ortografia delle intestazioni dei paragrafi , ma non le date . Le date devono terminare con un punto.
Di sicurezza e di installazione .

Altri due punti , di sicurezza e di installazione , fornire posti per descrivere il livello di sicurezza di un programma e il tipo di ambiente di calcolo su cui il programma viene eseguito . Entrambi questi sono opzionali , e in linea con gli altri paragrafi della Divisione di identificazione , non vengono controllati, diversi da quelli per l'ortografia del paragrafo voce e l'uso di periodi . Ad esempio , in Protezione, è possibile specificare un numero, codice o del testo di classificazione , come " Nessuno" o " Solo responsabili . " Sotto installazione , è possibile includere l'hardware del computer , del software e la posizione, come in " Dell Desktop Windows 2008 Server , Denver , CO "

 

Programmazione © www.354353.com