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Come riscrivere il codice per FPS Creator

ambiente basato su oggetti FPS Creator e aperto di compilazione consente di creare complessi giochi sparatutto in prima persona . Meglio ancora , il creatore del gioco non richiede di avere alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione per computer . Ma se vi capita di stare bene con programmazione di computer e propria DarkBasic Pro , FPS progetto sorella di Creatore , usano DarkBasic Pro per modificare il codice sorgente FPS Creator e personalizzare i vostri progetti per videogiochi alle vostre specifiche esatte . Istruzioni
1

Download del pacchetto di aggiornamento professionale DarkBasic Extra . Estrarre il contenuto del file zippato . Fai clic destro su " File " e poi selezionare l'opzione " Extra All" opzione dal menu contestuale che appare . Selezionare l'opzione "Extract" dal menu che si apre .
2

Trascinare la cartella " DBPro_for_FPSC " dal pacchetto extra estratto nella cartella del programma DarkBasic Pro . Trascinare e rilasciare la cartella " FPS Creator " a cartella " Game Creator " FPS Creator . È possibile fare clic destro su di desktop DarkBasic Pro e scorciatoie FPS Creator , quindi selezionare la "location Apri cartella " dal loro menu contestuale per accedere al DarkBasic Pro e cartelle Creatore FPS direttamente .
codice sorgente 3

carico FPS Creator in DarkBasic Pro . Selezionare l'opzione " Apri" dal programma di " file " rubrica per cercare il file di origine FPS Creator . Il file sorgente può essere trovato nella cartella " FPSC - G" nel pacchetto estratto DarkBasic Pro comparse.
4

Aggiungi variabili personalizzate al codice sorgente . Variabili aggiungere valori agli elementi del codice . Digitare un segno "=" fra la variabile e il suo valore . Utilizzare i modificatori di base come "se" per impostare le istruzioni condizionali tra variabili . Ad esempio , digitare " se stat = 4 quindi stat $ = contanti $ ( 40 ) " per impostare una condizione che il giocatore riceve $ 40 se lui o lei compie un punteggio statistica di 4 .
5

Aggiungi le stringhe desiderate, o messaggi di testo , al codice. Individuare l'intestazione della sezione relativa al tipo di stringa vuoi entrare . Digitare la stringa su una riga sotto l'intestazione . Allega " $ stringa come " alla fine di ogni parola stringa vostro invio. Per combinare le stringhe , attaccare "$ = stringcombo . " Substitute " stringcombo " con la combinazione di stringa desiderata .
6

apportare altre modifiche desiderate al codice prima di compilarlo. Premere il tasto " F4 " sulla tastiera quando si è pronti per compilare il codice sorgente modificato in un file eseguibile .

 

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