Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> C /C + + Programming >> .

Come creare un puntatore di memoria in C

C fa ampio uso di puntatori di memoria per gli array di movimentazione , chiamate a funzioni , strutture di dati e molto altro. Saper lavorare direttamente con i puntatori è la chiave di codifica efficienti C . Istruzioni , creare memoria variabili puntatore
1

Capire che le variabili puntatore di memoria puntano sempre ai dati di un determinato tipo. Per esempio, un puntatore ad un int è diverso da un puntatore ad un char . Tuttavia, C non vi impedirà di liberamente loro mescolando . Farlo solo se sei sicuro di sapere cosa si sta facendo .
2

Creare una variabile puntatore di memoria utilizzando la sintassi che usereste per creare una variabile del tipo desiderato , ma con un asterisco ( * ) prima del nome della variabile , in questo modo:

 int * x ; 
3

consideri NULL . I puntatori possono sempre essere NULL ( 0 ) , e questo è in genere utilizzato per fare riferimento a un puntatore che non è ancora stato impostato per puntare ovunque .
Riferimento e Dereference
4 < p > Venite a conoscere del punto di riferimento . Referencing
si riferisce al processo di trovare il puntatore a una variabile esistente . In C , l'operatore di riferimento è la e commerciale ( & ) . Per esempio :

 int color = 5; int * pointer_to_color ; pointer_to_color = &color; 
5

Utilizzare Dereferenziare . dereferencing

 

Programmazione © www.354353.com