Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> C /C + + Programming >> .

Un tutorial su Microsoft Visual Studio C + +

Microsoft Visual Studio C + + è un linguaggio di programmazione è possibile utilizzare per creare diversi tipi di programmi software , incluse le applicazioni moduli , programmi a riga di comando ei moduli di classe . C + + utilizza i file di intestazione di classe con la "h ". Estensione per definire i membri dei dati o variabili e funzioni di classe, che si fornire codice e implementare nel file di origine con l'estensione ". Cpp " estensione del file . Quando si crea un progetto in C + + , si dovrà ricordare le sottili differenze di sintassi in base al tipo di progetto . Due tipi che utilizzano una sintassi differente includono le applicazioni console e la forma . Istruzioni
Console Application
1

Avviare Visual Studio . Fare clic su "File" e selezionare " Nuovo progetto ". Selezionare " Visual C + + " dalla lista dei tipi di progetto e " Applicazione Console Win32 " nella lista dei modelli . Digitare un nome di progetto nella rispettiva casella di testo e fare clic su " OK" per creare i file di progetto . Fare clic su "Fine" per chiudere la procedura guidata progetto .
2

Fai clic destro sulla cartella " File di intestazione " nella finestra " Solution Explorer " . Selezionare " Aggiungi " e " di classe ". Nella finestra di dialogo che appare, selezionare la categoria " C + +" , e il modello di " classe C + + " . Fare clic su "Aggiungi ". Digitare un nome di classe nella rispettiva casella di testo e fare clic su "Fine". Questo file di classe di intestazione conterrà il costruttore pubblico e prototipi distruttore.
3

Aggiungi membri di dati , o variabili , dopo la parentesi graffa di apertura. Ad esempio, digitare "prezzo int " o " bool hasPaid , " per creare un membro di dati integer o vero /falso , rispettivamente . Aggiungere eventuali funzioni aggiuntive al di sotto del " pubblico : " sezione utilizzando la sintassi " FunctionName ( dataType memberName1 , dataType memberName2 , ... ) ; "
4

doppio clic sul file sorgente " ClassName.cpp " per aprirlo . Includere eventuali intestazioni aggiuntive tuo programma deve sulle prime linee . Ad esempio, digitare " # include " per accedere alla classe iostream , che consente al programma di accettare input dagli utenti e output di visualizzazione sullo schermo .
5

codice Type nel costruttore della classe funzione di dettare ciò che il vostro programma lo farà quando si crea un oggetto di classe . Ad esempio, digitare " cout <<" Ciao , mondo! " , " Per avere il vostro programma di visualizzare questo messaggio quando comincia
6

Fare clic sul pulsante verde con la freccia del menu a testare . il programma ed eseguire il debug di esso. Al termine della codifica, fare clic su "costruire" sul menu e selezionate "Build projectName " per creare il progetto finito .
Application Form
7

Avviare Visual Studio . Fare clic su "File" e selezionare " Nuovo progetto ". Selezionare " Visual C + + " dalla lista dei tipi di progetto e " Applicazione Windows Form " nella lista dei modelli . Digitare un nome di progetto nella rispettiva casella di testo e fare clic su " OK" per creare i file di progetto .
8

Fare clic sul form per selezionarlo e ridimensionare utilizzando i comandi ai lati per aumentare o ridurre le dimensioni della forma . Fare clic e trascinare , o doppio clic, ciascuno dei " Casella di testo ", "Etichetta" e " " strumenti Button dalla casella degli strumenti per aggiungere al tuo modulo . Trascinare in giro il modulo per ordinare e organizzare il loro aspetto .
9

Clicca su uno degli strumenti e fare clic su una delle proprietà nella finestra "Proprietà" . Modificare la proprietà "Name " per ogni strumento , l'assegnazione di nomi con il che significa che si riconosce quando si codifica il progetto. Modificare altre proprietà , come è necessario
10

Assegnare i valori ai vostri strumenti attraverso l' . " - > " Sintassi. Dopo aver digitato la freccia , Visual Studio verrà aperto un elenco di funzioni che si faccia clic , oppure si può digitare la funzione che si desidera . Opzioni con mattoni rosa sono funzioni , quelle con un dito puntato sono le proprietà e fulmini sono eventi . Fare doppio clic sullo strumento pulsante per aprire la finestra del codice . Digitare la seguente riga :

Label1 - > Text = String :: Format ( textBox1 - > Text) ;
Sostituto

" Label1 " e " textBox1 " con le proprietà nome assegnato al questi strumenti , rispettivamente. Quando un utente fa clic sul pulsante , questo comando cambierà il testo dell'etichetta di qualsiasi testo esistente nello strumento casella di testo .
11

Fare clic sul pulsante verde con la freccia del menu a testare il programma e di debug esso . Al termine della codifica, fare clic su "costruire" sul menu e selezionare " Costruire projectName " per creare il progetto finito .

 

Programmazione © www.354353.com