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Come restituire un riferimento al vettore C

Il C /C + + linguaggio di programmazione ha una Standard Template Library ( STL) , che fornisce molti contenitori di dati utili. Un contenitore di tali dati è il vettore . Un vettore è una lista di elementi sequenziali ed è abbastanza come un array. Tuttavia, un array ha una dimensione fissa determinata in dichiarazione. Un vettore non ha una dimensione fissa , e può aumentare o ridurre i suoi contenuti sono manipolati . Un vettore deve essere passato per riferimento , quando possibile , dal momento che può contenere molti elementi e può essere costoso per spostarsi di valore . Il passaggio di un vettore di riferimento utilizza lo standard C /C + + operatore semantica di riferimento . Cose che ti serviranno
C /C + + ambiente di sviluppo integrato ( IDE ) , come ad esempio Eclipse CDT
C /C + + Compiler , come GCC
Mostra più istruzioni
1

Caricare fino al C /C + + IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Dopo il caricamento , vai a " File " e poi "Nuovo" e "Progetto ". Selezionare " C + + Project" per creare un nuovo progetto C + + . Un file di codice sorgente di vuoto viene visualizzata nella finestra principale dell'IDE
2

importare la libreria vettore , scrivendo la seguente riga all'inizio del file di codice sorgente : .

# importazione
3

Creare una funzione principale , scrivendo queste righe di codice :

int main ( ) { }
4

dichiarare un vettore di tipi di dati interi , scrivendo , tra le parentesi graffe della funzione principale :
vettore

v;
5

Passo il vettore con riferimento ad un funzione denominata " Foo ( ) " utilizzando l'operatore "&" . Il passaggio per riferimento non copia l'intero contenuto del vettore - esso copia un riferimento alla posizione del vettore nella memoria. La sintassi per il passaggio per riferimento è la seguente:

Foo ( & v ) ;

 

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