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Come passare Structs modello nella Funzioni in C

In C + + linguaggio di programmazione , i modelli sono un meccanismo per la creazione di programmi generici. Un programma generico è uno che esegue la stessa logica , indipendentemente dal tipo di dati sottostante . È possibile utilizzare i modelli per creare strutture di dati generici , e quindi creare le funzioni dei modelli che accettano queste strutture come argomenti . Questo consente al codice di essere riutilizzato per molti scopi diversi , dal momento che è compatibile con tutti i tipi di dati . Pertanto , i modelli di creare programmi estremamente flessibili. Cose che ti serviranno
+ ambiente di sviluppo integrato (IDE) , come ad esempio Eclipse CDT
compilatore C + + , ad un GCC
Mostra più istruzioni
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carico C + il C + + IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Quando si apre, selezionare " File /Nuovo /Progetto" e scegliere " Progetto C + +" per creare un nuovo progetto C + + . Un file di codice sorgente di vuoto viene visualizzata nell'editor di parte di testo della IDE
2

importare la libreria " iostream " scrivendo le due istruzioni seguenti nella parte superiore del file di codice sorgente : .

# include

using namespace std;
3

Creare una struttura modello denominato " structName " di tipo T. Questo tipo può essere qualsiasi cosa , e è definito più avanti nel programma . Scrivere il seguente sotto le due affermazioni precedenti :

template struct structName

{T data0 ; };
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creare una funzione di modello che accetta la struct template " structName " come argomento . Questa funzione stamperà i dati in possesso di " structName . " Scrivere il seguente sotto la definizione " structName " :

template vuoto funz ( structName t ) per

{ cout << t.data0 << endl; return; };
5

creare una funzione principale. Questo è dove il vostro programma avrà inizio . Scrivere il seguente sotto la definizione di funzione fatta nel passaggio precedente :

int main ( ) { }


6

Creare un " structName " utilizzando il "int " tipo di dati numerico . Scrivere il seguente all'interno delle parentesi graffe della funzione principale :
structName

t ;
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campo " data0 " a qualche numero , così:

t.data0 = 5;
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richiamare la funzione " funz " e passare la struct template scrivendo questo al di sotto della precedente affermazione :

funz ( t ) ;
9

eseguire il programma premendo il tasto play verde . Il programma stampa il valore " 5 ", attraverso l'uso della funzione di modello e modello di struct .

 

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