Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> C /C + + Programming >> .

Come ottenere un puntatore a una bitmap in C + +

La bitmap classe C + + consente di creare un puntatore in un'immagine bitmap . A + C + puntatore definisce una posizione di memoria per un valore . Ciò significa che quando si modifica il valore del puntatore , il valore cambia nella posizione di memoria. Puntatori in C + + ti permette di cambiare i valori in qualsiasi parte del codice senza creare variabili globali . Si passa una variabile locale come un puntatore in modo che il compilatore C + + in grado di modificare il valore al di fuori della funzione della variabile locale . Istruzioni
1

Fare clic con il C + + file di codice sorgente che si desidera utilizzare per puntare alla bitmap . Fare clic su " Apri con ", quindi fare clic con il programma C + + compiler .
2

individuare la funzione che si desidera utilizzare per creare il puntatore bitmap . Creare la variabile puntatore immagine bitmap . Digitare il seguente codice per creare la variabile :

BITMAP * myimage ;

L'asterisco indica che la variabile è un puntatore
3

carico . l'immagine nel puntatore . Il codice seguente carica l'immagine denominata " myimage.bmp " nel puntatore variabile :

* myimage = gcnew Bitmap ( "C : \\ \\ myimage.bmp " , true);


 

Programmazione © www.354353.com