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Come creare una nuova casella Immagine a runtime in C

Una casella di immagine , in un'applicazione , è un contenitore che può contenere vari tipi di immagini . Uno dei linguaggi di programmazione in grado di gestire le finestre immagine è C. C permette inoltre agli utenti di eseguire codice dinamicamente durante l' esecuzione del programma , noto anche come durante il runtime . È possibile creare una finestra di immagine in C durante la fase di esecuzione , dichiarando la casella di immagine e fornendo le sue proprietà al programma. Istruzioni
1

aprire il codice sorgente dell'applicazione C in un editor di testo . Ad esempio, caricare in blocco note di Windows
2

Inserire il seguente frammento di codice nel codice sorgente per dichiarare la casella di immagine : .

Dim newPictureBox As New PictureBox


3

Inserisci il codice seguente per specificare il file di origine della casella di immagine :

newPictureBox.Image = Image.FromFile ( " C : \\ percorso \\ immagine.jpg " ) per < . p > Sostituire " percorso \\ immagine.jpg " con il percorso effettivo e il nome file del file di immagine
4 Tipo

o copiare e incollare il seguente codice per specificare le proprietà della casella di immagine :

newPictureBox.Visible = TruenewPictureBox.Top = XnewPictureBox.Left = YnewPictureBox.Width = ZnewPictureBox.Height = A

Sostituire "X " e "Y" con la posizione che si desidera assegnare alla casella di immagine . "X " dovrebbe essere il numero di pixel lasciati tra la parte superiore della finestra di immagine e la superiore dell'applicazione , mentre " Y " è il numero di pixel tra il bordo sinistro dell'interfaccia e il bordo sinistro della finestra immagine . . Sostituire " Z " e "A" con , rispettivamente , la larghezza e l' altezza , espressa in pixel , dell'immagine
5

Inserisci il seguente frammento di codice per creare la casella di immagine :

Controls.Add ( newPictureBox ) economici

6 Salvare il file e utilizzare il compilatore regolare per compilare il programma e testarlo.

 

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